[Tech] Quale distribuzione?

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mer 7 Mar 2001 21:24:51 CET

On Wed, 7 Mar 2001, Massimiliano Mancini wrote:

> Si puņ scaricare doc e packages direttamente da www.linuxfromscratch.org.
> Dopo l'installazione mi sono spinto oltre. Ho preso un bel 486, installate
> tre interfacce di rete, compilati in modo statico i moduli necessari
> all'avvio (init, mount, ecc.) e messo in piedi uno splendido firewall
> compreso segmento demilitarizzato. Fantastiko! Scusate lo sfogo ma, sapete,
> lavoro in una struttura pubblica, non sono molto compreso, qui se una cosa
> non costa almeno un milione non viene nemmeno presa in considerazione. Avevo
> bisogno di parlarne con qualcuno che capisse.

perche' non ci vieni a fare un seminario (i seminari tecnici del flug)?
Se ti va fammi sapere quando (in orario di apertura dell'universita',
pero').

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it