[Tech] Alias sotto Proftpd

carlo.orecchia@ritram.it carlo.orecchia@ritram.it
Gio 8 Mar 2001 11:36:10 CET

Salve a tutti,
ho il seguente problema, che devo risolvere in pcohissimo tempo e, pur
guardando la documentazione , non mi sembra di essere in grado di farlo:

Devo far sì che un utente, ancor meglio se un gruppo di utenti,  si
possano collegare al nostro server FTP e scaricarvi dentro del materiale.

Devono poterlo fare solo loro, e solo all'interno dei un gruppo di
directory, che devono essere fisicamente all'esterno dell'albero (quidni
nessun link simbolico).

In pratica và benissimo se:

Dir1___

        -----Dir1.1_______Dir1.1.1
        |               |_Dir1.1.2

        |__Dir1.2

Collegandomi a  Dir1.1 vedo le sue sottodir ma non posso assoultamente
risalire e vedere Dir1 o Dir1.2.
Spero si legga.

Come si fa? Vi prego, se qualcuno conosce la soluzione se me la può dare
in versione Plug'n'play....

Carludos.