[Tech] Opensound - laptop

Dinogen dinogen@supereva.it
Lun 12 Mar 2001 19:51:44 CET

At 18.06 12/03/01 +0100, you wrote:
>        E' il caso che compri gli oss (15$) ... , oppure sono una fragtura
> e devo aspettare alsa ???

Io col HP XE2 stavo per comprare gli oss, ma la demo non mi entusiasmava,
non funzionavano bene, e dovevo disabilitare il freeze.

Poi, magicamente sono arrivati gli alsa driver.

Sono talmente facili da istallare e funzionano talmente bene che non
capisco che ci stia ancora a fare ossFree.

Ti consiglio vivamente di aspettare con fiducia!
Se sei programmatore puoi offrirgli aiuto.

Dinogen - Are you for a United World? I am!
http://dinogen.tripod.com  :  http://siena.linux.it