[Tech] Interbase su RH 7.0

Fabio Carnasciali f.carnasciali@comune.firenze.it
Gio 15 Mar 2001 10:58:32 CET

Ho aggiornato dalla RH 6.2 alla 7.0 e dopo varie bestemmie (accidenti alle
glibc fatte a capocchia, 1 ora e mezza) mi è ripartito interbase.

Interrogandolo dal php ricevo un bel:
Call to undefined function: ibase_connect

Devo ricompilare il php per forza con il driver di interbase all'interno
(solo php o anche apache?) oppure il php 4.0.1pl2 release 9 (quello dentro
la rh 7.0) ce l'ha già dentro e basta scrivere qualcosa dentro un file di
configurazione?
O magari esiste un php-?ibase?-4.9.1pl2 ecc. ecc. (come php-pgsql-4.9.1pl2)
da poter installare?

Saluti,
Fabio