[Tech] Help Reti e Linux.

Lorenzo Cocchi lorydeny@tin.it
Sab 17 Mar 2001 20:03:37 CET

Ciao a tutti, sono nuovo di questa lista, scrivo per chiedere gentilmente se qualcuno può darmi  una mano (pagando naturalmente) con Linux in rete. Provengo dal mondo Microsoft dove ho acquisito un "pochino" di esperienza. Vorrei provare ad usare Linux come router, mail server, server dhcp e firewall. La mia passione per l'informatica è tanta e da quando ho scoperto Linux (da poco) sono rimasto molto colpito dalle potenzialità di questo OS. Se qualcuno ha voglia di darmi una mano in qualche ritaglio di tempo ne sarei molto contento, ho molta voglia di imparare.

Abito nella zona di Firenze.

Prego di contattarmi a questo indirizzo email: lorydeny@tin.it

Grazie a tutti saluti da Lorenzo.