[Tech] Due Window manager?!?!

Ombra Rossa ombrarossa@hotmail.com
Lun 19 Mar 2001 00:16:46 CET

Scusate l'ignoranza, ma come si fa' ad usare due X server allo stesso tempo?
So' che startx ha il comando :0, :1 ecc...per dargli una virtual consol
alternativa,
Quando avevo la RH 6.0 con Gnome mi funzionava bene e avevo due X uno
sull'F7 e l'altro
sull' F8, ma ora con Slack 7.0 e KDE 1.1.2 mi dice:

kwm: sembra che ci sia gia' un manager in funzione
kwm non puo' essere eseguito

Questo se apro X con lo stesso user (che usa il solito ambiente X KDE), ma
se uso un'altro
user che usa invece WindowMaker come ambiente l'errore e'....azz, mo' non lo
fa' piu', mi
da' solo un punto del cavolo, cmq a memoria dico che prima mi diceva che
c'era un'altro
manager in funzione e che non poteva far partire WindowMaker.

Si puo' fare qualcosa?
Grazie.