[Tech] AIUTO!

Simone Piccardi piccardi@fi.infn.it
Gio 22 Mar 2001 10:06:53 CET

Cosimo Vagarini wrote:

> I siti erano i piu' banali, anche la home page del flug, per dire.
> Netscape era (e') la 4.76.
> Kernel 2.2.17
Il 2.2.17 ha grossi problemi con la memoria virtuale quando arriva
ad esaurire la ram disponibile, ho avuto anche io problemi a suo tempo
quando ho cercato di far girare troppa roba insieme. Gli errori che
hai postato mi sembrano proprio quelli, perche` la cosa sia venuta
fuori all'impovviso e con netscape e si sia risolta in quel modo ...
boh!

Comunque passa al 2.2.18, e` migliorato parecchio.

Ciao
Simone