[Tech] AIUTO!

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Gio 22 Mar 2001 10:11:07 CET

On Thu, 22 Mar 2001, Simone Piccardi wrote:

> Il 2.2.17 ha grossi problemi con la memoria virtuale quando arriva
> ad esaurire la ram disponibile, ho avuto anche io problemi a suo tempo
> quando ho cercato di far girare troppa roba insieme. Gli errori che
> hai postato mi sembrano proprio quelli, perche` la cosa sia venuta
> fuori all'impovviso e con netscape e si sia risolta in quel modo ...

confermo la diagnosi. Anche a me netscape (dopo un po' che girava) faceva
piantare il tutto. Anche portare la memoria a 128 MB ha aiutato, oltre al
kernel nuovo.

Probabilmente ikl problema si ripresentava perche' netscape tentava di
ricaricare qualcosa che saturava la memoria (tipo un angrossa guif
animata). Non e' che magari avevi cambiato la home page?

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"