[Tech] AIUTO!

root markoer@markoer.org
Gio 22 Mar 2001 19:11:20 CET

Franco Bagnoli wrote:

> confermo la diagnosi. Anche a me netscape (dopo un po' che girava) faceva
> piantare il tutto. Anche portare la memoria a 128 MB ha aiutato, oltre al
> kernel nuovo.
>
> Probabilmente ikl problema si ripresentava perche' netscape tentava di
> ricaricare qualcosa che saturava la memoria (tipo un angrossa guif
> animata). Non e' che magari avevi cambiato la home page?

Netscape riesce ad esauire la memoria anche senza fare nulla di
particolare... ha diversi memory leak e in certe condizioni entra in un
"loop" in cui si succhia tutta la RAM inopinatamente... per esempio, se
editi a lungo in un text field

Comunque anche il kernel 2.2.17 ha dei discreti problemi come diceva
Simone, passare a 2.2.18 sicuramente migliora

ciao ciao ciao