[Tech] Vecchio 486

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 27 Mar 2001 19:06:42 CEST

theold wrote:

> Un amico mi ha regalato un vecchio 486 con 8 mb di memoria ed un hard disk
> di ben 270 mb (Quantum Maverick 270A-2).
>
> Credevo di poterlo utilizzare per un firewall, ma provando ad installare la
> RH 7.0 si blocca perchè non riconosce l'hard disk e mi chiede di inserire il
> dischetto col driver.

Non si "blocca", molto probabilmente sei tu hai chiesto di inserire il
dischetto con i driver supplementari (che di solito serve a far vedere
periferiche particolari o con i portatili). Non esistono "driver" per gli HD,
tanto piu' che essendo piu' piccoli di 540 MB non danno nessun problema a
Linux.

Al 99% stai cannando l'installazione. Leggi meglio quello che viene scritto a
video! e non usare l'expert mode: e' meglio!!

[...]

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709