[Tech] comandi ati

Michele Mariottini mikj@firenze.linux.it
Ven 30 Mar 2001 21:08:48 CEST

Ciao :)

At 20.18 30/03/01 +0200, Leonardo Boselli wrote:
>Si chiamano comandi AT ... dipende da quali script usi
>ogni programma ha i suoi.

         Mah ... ti dico, su mandrake 7.2  gli script di
connessione  chap-ppp0 e ifcfg-ppp0 e via dicendo 1, 2, 3 .... li mette in
/etc/sysconfig/network-scripts .... e l' inizializzazione del modem e'
fatta con atz  (io ho provato a sostituire con atf1& ... e qualcos' altro,
tirato giu' da un sito ma mi da lo stesso prob) .... e poi atdt0575 ....
         ho notato ultimamente che

>magari ....

         ho detto una cavolata, ho visto che l' utlima stabile e' la
potato, ma e' costruita con pacchetti vecchiotti, per ad ex. i vari
gnumeric, o altro ...

>se per di mezzo e`quello che dici tu ... diciamo di si

         sicuramente la mia e' una descrizione da newbie, poco ortodossa
... m,a ci siamo capiti ... grazie :)

>altroché !
>vero

         ottimo, io ho un ufficio tecnico e di squid me ne faccio poco ...
o di htdig ...

>anche di più

         allora e' subito da provare ... c'e' qualche rivista a spasso che
pubblica i cd ???

      bye :)    e grazie mille ... siete insostituibili  :)   .. specie per
me del casentino qua per linux e' il buoi piu' pesto ! ;)))

Mikj  :)