[Tech] comandi ati

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 30 Mar 2001 22:49:01 CEST

On 30 Mar 2001, at 21:08, Michele Mariottini wrote:
> /etc/sysconfig/network-scripts .... e l' inizializzazione del modem e'
> fatta con atz  (io ho provato a sostituire con atf1& ... e qualcos' altro,
> tirato giu' da un sito ma mi da lo stesso prob) .... e poi atdt0575 ....
>          ho notato ultimamente che
devi lasciare l'ATZ
il parametro "nuovo"mettilo subito prima del D

>          ho detto una cavolata, ho visto che l' utlima stabile e' la
> potato, ma e' costruita con pacchetti vecchiotti, per ad ex. i vari
> gnumeric, o altro ...

No, non e` una cavolata ... la versione utilizzabile e`la woody,
peccato che manchino i dischi di boot !

>          ottimo, io ho un ufficio tecnico e di squid me ne faccio poco ...
> o di htdig ...
Volevo dire che debian rispetto alle altre e`piu`server, ma non per
questo meno desktop. Diciamo che le applicazioni server te le
monta tutte e quelle desktop gliele devi chiedere, le altre
distribuzioni ti montano poco server e poco desktop ...

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze