[Tech] comandi ati

Michele Mariottini mikj@firenze.linux.it
Sab 31 Mar 2001 21:37:45 CEST

Ciao :)

At 22.49 30/03/01 +0200, Leonardo Boselli wrote:
>devi lasciare l'ATZ
>il parametro "nuovo"mettilo subito prima del D

         grazie mille ! :)
         ho notatop poi che nel varlogmessages .. dopo connect, mi
disconnette subito dopo avermi dato il msg.  ppp0 <--->  /dev/modem  ... mi
sconnette  e pppd mi rende un errore di tipo 16  ... modem hangup (io ho
montato mandrake7.2 con kernel orig. ricompilato 2.2.17 e pppd 2.4.0)  ...
da che puo' dipendere ... domanda da un mln. di $

         inoltre ho notato che  quando i modem completano l' handshak... mi
restituisce il kernel, sempre su varlogmessages, /28800/V34 (mi
sembra)/NONE  ... e sto none non e' normale ... non dovrebbe essere V42bis
o qualcosa di simile ???
   ps.  ho provato con la console aperta in diretta su varlogmessages (tail
-f) ...

>No, non e` una cavolata ... la versione utilizzabile e`la woody,
>peccato che manchino i dischi di boot !

  mancano le immagini iso ?

>Volevo dire che debian rispetto alle altre e`piu`server, ma non per
>questo meno desktop. Diciamo che le applicazioni server te le
>monta tutte e quelle desktop gliele devi chiedere, le altre
>distribuzioni ti montano poco server e poco desktop ...

         vero, e poi i pachetti s' installano e disinstallano cosi come i
servizi possono partire, fermarsi e ripartire !! :)

         GRAZIE :)

    bye :)

Mikj  :)