[Tech] Problema con Diamond Viper II & Red Hat 7.1

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Ven 4 Maggio 2001 09:16:00 CEST

On Thu, 3 May 2001, Fabiano Pallonetto wrote:

> Ciao a tutti,
> ho installato la RedHat 7.1 nel mio PC
> (Athlon 650, 256 mb Ram, Diamond Viper II)
> per la scheda video ho detto all'Xconfigurator di
> prendermi i driver della Savage4
> tutto bene fino qui, senonchè non vedo bene il puntatore del mouse,
> vedo la freccia e subito dopo un quadrato di righe di vari colori che la
> segue.+
> Insomma la scheda video non si vede bene....
> che fare ?
> ho provato tutte le configurazioni possibili ma non ho trovato niente che mi
> risolvesse il problema...
> [...]

usa il cursore software invece che hardware, in XF86Config4, sezione
"Device"

Option "HWCursor" "boolean"

 Non e' il massimo, ma come tappabuchi...

 Ciao,
Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers