[Tech] Problema con Diamond Viper II & Red Hat 7.1

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 4 Maggio 2001 10:44:33 CEST

Sergio Ballestrero wrote:

> usa il cursore software invece che hardware, in XF86Config4, sezione
> "Device"
>
> Option "HWCursor" "boolean"
>
>  Non e' il massimo, ma come tappabuchi...

ciao,

sull'IBM 300 GL che ho qui in Sipax, che ha anch'esso una Savage 4, anche
questa opzione non ripristinava il cursore. O meglio, a volte lo ripristinava,
ma il piu' delle volte no.

Stranamente, dopo l'upgrade dall'XFree di RedHat 7.0 a XFree 4.03 le cose
sembravano essere rimaste le stesse, pero' lanciando Xconfigurator e usando
solamente modi a 24 bpp (1280X1024), il cursore e' tornato ad essere
normale... boh

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709