[Tech] off topic

Simone Gabbiani gabbiani@inwind.it
Mar 8 Maggio 2001 13:37:23 CEST

Scusate se posto una richiesta off-topic, ma nessuno meglio di voi
potrà darmi risposta.

A dei miei conoscenti CEPU ha offerto un corso per web developer
(a quanto ho capito cose basilari: Html/Photoshop e fondamenti di
programmazione, o qualcosa di simile) al prezzo sbalorditivo di
300.000 lire l'ora, per 30 ore di lezione (in tutto circa 9 milioni).

Io ho consigliato loro di rivolgersi alla magistratura: non si tratta
di un corso per imparare a disassemblare Winsozz... ma HTML e dintorni !
Ho fatto bene o è invece frequente chiedere cifre così assurde ?

Vi prego illuminatevi, che se le cose stanno così apro subito anch'io
qualche corso d'insegnamento!

Ciao e grazie,
Simone.