[Tech] off topic

Dinogen dinogen@supereva.it
Mar 8 Maggio 2001 17:19:27 CEST

At 13.37 08/05/01 +0200, you wrote:
>programmazione, o qualcosa di simile) al prezzo sbalorditivo di
>300.000 lire l'ora, per 30 ore di lezione (in tutto circa 9 milioni).

Eh, i corsi costano, questo è un prezzo altissimo, ma non esorbitante,
rispetto agli standard.
E poi dovranno ripagare in qualche modo tutta la pubblicità che fanno.

Io consiglierei ai tuoi amici di comprare un PC (2.500.000 lire), photoshop
(non so quanto costa), un libro di HTML (100.000 lire) e un libro su photoshop.
E poi si fanno il cxxx davanti al monitor come ce lo siamo fatti noi (penso
tutti noi di questa lista + o -).

Dinogen - Are you for a United World? I am!
http://dinogen.tripod.com  :  http://siena.linux.it