[Tech] masterizzatore si o no

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 11 Maggio 2001 13:20:16 CEST

On Fri, 11 May 2001, Leonardo Boselli wrote:

> Mi trovo con una macchina cosė configurata:
> Duron 850 , 128 MB RAM
> 2 schede di rete
> controller 2940AU
> masterizzatore SCSI 4x
> HD UW Scsi .
> La macchina dovrebbe vare funzioni di mail server/router/web server
> Secondo voi posso montarci il masterizzatore ? ossia ce la fa a
> masterizzarmi per bene i dischi anche mentre gente la usa come
> router (tre due ethernet a 100 MB) e gli chiede files e altro ?
> Sotto win si suggerisce di non usare la rete durante la
> [...]

Io ho una macchina che mi scrive (8x) i dischi senza problemi ed e'
utilizzata pesantemente. Al posto tuo farei la prova (buttare un CD sono
2000Lit), ma se i dischi sono tutti SCSI non vedo perche' non ce la dovrebbe
fare...
Carlo

 Carlo Baffa                          Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows