[Tech] masterizzatore si o no

Michele Dionisio dionisio@fol.it
Ven 11 Maggio 2001 19:37:27 CEST

Il Fri, 11 May 2001 13:20:16 +0200 (MET DST) in merito a Re: [Tech]
masterizzatore si o no, Carlo Baffa <baffa@arcetri.astro.it> scrisse:

> [...]
Io ho un pentium II a 269Mhz (causa overclock) e masterizzo (usando tutto
scasi) comodamente facendo girare sulla macchina un sendmail, apache,
riistradando i pacchetti provenienti dalla mia rete locale sul modem, e
ascoltando gli MP3.

Con Window una cosa del genere me la sarei sognata.

Devo anche dire che Apache non č sottoposto ad un carico di lavoro intenzo
(quasi nulla).