[Tech] Presentazioni multimediali sotto GNU/Linux

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Ven 18 Maggio 2001 17:52:54 CEST

    Simone> Se ricordo bene magicpoint puo` fare parecchie cose, fra
    Simone> le queli inserire gli output di vari programmi in una
    Simone> pagina (mi pare che il xdvi fosse uno di quelli usati).

    Simone> Ma l'ho usato pochissimo e ti so dire altrettanto poco.

Confermo su magicpoint (e ti invito ad utilizzarlo). Inoltre, si puo'
convertire direttamente a postscript e html. Ha anche un banale
supporto via rete per permette di mandare su Pc remoti le slide,
facendo un push quando viene cambiata (non credo serva nel tuo caso,
cmq e' bene saperlo).

--
Christopher R. Gabriel <cgabriel@softwarelibero.org>
www.linux.it/~cgabriel/ - persone.softwarelibero.org/person/cgabriel

	There's an interference between the keyboard and the chair.