[Tech] Presentazioni multimediali sotto GNU/Linux

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Ven 18 Maggio 2001 14:17:21 CEST

On Fri, May 18, 2001 at 09:54:22AM +0200, Franco Bagnoli wrote:

> un mio amico ha usato staoffice, molto carino e professionale ma ti tocca
> ribattere tutte le formule.
>
> Una alternativa e' usare xdvi,
>
> http://ricardo.ecn.wfu.edu/~cottrell/xdvi/
>
> oppure pdf (vedi i link sulla pagina precedente) e
>
> http://www.utopiatype.com.au/products/demoseminar.pdf
Se ricordo bene magicpoint puo` fare parecchie cose, fra le queli
inserire gli output di vari programmi in una pagina (mi pare che il xdvi fosse uno di quelli usati).

Ma l'ho usato pochissimo e ti so dire altrettanto poco.

Ciao
Simone