[Tech] Aiutoooooo!!!!!!

Ombra Rossa ombrarossa@hotmail.com
Sab 19 Maggio 2001 17:06:51 CEST

AAAHhhhhhhhhh!!!!!!
Che e' successo??????
Ho perso un bel po' di binari importanti (df, ls, ecc..)
Ho fatto un semplice setup su Slack, ho tolto un po' di pacchetti
per fare un po' di spazio sul disco, mi rimanevano solo 22Mb, e
quando ho fatto un df per vedere lo spazio che avevo guadagnato mi
ha risposto gioiosamente che non esiste piu' il df.
Idem per l'ls o il du.
Che pacchetti o tolto che non tovevo togliere??
Mi sembra di aver capito che la serie A e' quella base di una Slack,
ma quando provo a reinstallarla mi dice che e' sconsigliato installare tutta
la serie A in una Running Box, non volendo fare piu' casini di quelli (gia'
abbondanti) che ho fatto chiedo aiuto!
HELPPPPPPPPPPPPP.

Luca Ballerini
ombrarossa@hotmail.com