[Tech] Aiutoooooo!!!!!!

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 21 Maggio 2001 09:06:34 CEST

On Sat, 19 May 2001, Ombra Rossa wrote:

> AAAHhhhhhhhhh!!!!!!
> Che e' successo??????
> Ho perso un bel po' di binari importanti (df, ls, ecc..)
> Ho fatto un semplice setup su Slack, ho tolto un po' di pacchetti
> per fare un po' di spazio sul disco, mi rimanevano solo 22Mb, e
> quando ho fatto un df per vedere lo spazio che avevo guadagnato mi
> ha risposto gioiosamente che non esiste piu' il df.
> Idem per l'ls o il du.
> Che pacchetti o tolto che non tovevo togliere??

ls,du e df sono in a4/fileutls
Io creso che sia DECISAMENTE sconsigliato disintallare un pacchetto della
serie A senza sapere bene quello che si fa.
In ogni caso in /var/log/removed_packages c'e' la lista di tutto quello che
hai rimosso.

> Mi sembra di aver capito che la serie A e' quella base di una Slack,
> ma quando provo a reinstallarla mi dice che e' sconsigliato installare tutta
> la serie A in una Running Box, non volendo fare piu' casini di quelli (gia'

E te credo! Rischi di avere un sistema non piu' fiunzionante...

Ciao
Carlo

 Carlo Baffa                          Osservatorio Astrofisico di Arcetri
----
 Computers are like air conditioners: they stop working properly when
 you open Windows