[Tech] Trovato ls, mo' mi manca il libesd!

Ombra Rossa ombrarossa@hotmail.com
Sab 19 Maggio 2001 17:48:29 CEST

Gente sto' cercando il paketto che contiene le librerie libesd.so (uso
Slack), ho dato questo comando nella dir dove ho i txt con la lista di ogni
paketto:
cat /var/log/removed_packages/* | grep libesd
Ho trovato la libreria,
usr/lib/libesd.a
usr/lib/libesd.la
usr/lib/libesd.so.0.2.15
usr/lib/libesddsp.a
usr/lib/libesddsp.la
usr/lib/libesddsp.so.0.2.15
pero' c'e' un piccolo prob: come faccio a sapere quale cavolo di file ha
dato un input a grep??? Osiia in che file sono queste linee?
C'e' mica un comando tipo:
find usr/lib/libesd.a /var/log/removed_packages/
che mi cerchi la stringa in tutti i file e quando la incontra mi dice il
file dove l'ha incontrata??
Grazie.