[Tech] problema con cvs

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Lun 21 Maggio 2001 18:58:35 CEST

    Marco> Ho intallato cvs su una macchina debian 2.2.r2o3 cvs 1.10.7
    Marco> Dopo aver creato la cartella, dopo aver impostato CVSROOT a
    Marco> quella cartella, dopo un cvs init e cvs import ho il
    Marco> problema: se lavoro in locale sulla macchina dove c'e' cvs
    Marco> funziona tutto bene, da qualsiasi altra macchina (con
    Marco> CVS_RSH=ssh) "cvs -d :ext:user@host:/path checkout modulo"
    Marco> mi chiede la pass, mi autentica ma mi scrive "Permission
    Marco> denied" Che posso fare?
    >>
    Marco> P.S. Con pserver fa lo stesso (con login funge, con chekout
    Marco> ridice "permission denied")

> [...]

la tua CVSROOT e' /usr/src/cvs ?? In ogni caso, ti consiglio di
utilizzare cvsd, e prova con l'opzione --verbose da inetd (cosi'
stampa il debug anche sul lato client)

--
Christopher R. Gabriel <cgabriel@softwarelibero.org>
www.linux.it/~cgabriel/ - persone.softwarelibero.org/person/cgabriel

	There's an interference between the keyboard and the chair.