[Tech] Accesso a MYSQL da remoto

Claudio Mannucci cmannucci@cat.c1rass.interbusiness.it
Mar 22 Maggio 2001 13:03:31 CEST

Buongiorno a tutti.

Ho un problemino con mysql:
nonostante abbia garantito tutto a tutti non riesco ad effettuare le
connessioni al server mysql da un altro pc.
mi spiego meglio:
se faccio girare uno script php dal server locale e faccio quindi

$link= mysql_connect("localhost","user","");

tutto ok

se invece, da un pc chiamato nel dominio miopc.dominio.locale (Windows,
con PHP 4.05)

$link=mysql_connect("myserver","user","") (dove user e' lo stesso di
prima.. )

mi dice :MySQL Connection Failed: Host 'miopc.dominio.locale' is
not allowed to connect to this MySQL server , ..segue la riga dove ho
la mysql_connect.

Ho cannato i privilegi? host/mysql ha tutto yes.....

Grazie per l'aiuto..
Ciao

Claudio

--