[Tech] quale FS per files grossi

Marco Ermini markoer@firenze.linux.it
Ven 2 Nov 2001 19:51:12 CET

Il Wed, 31 Oct 2001 12:40:10 +0100 (CET), Leonardo Boselli
<leo@dicea.unifi.it> scrisse:

> Debbo montare un disco sotto linux woody kernel 2.4.9
> che potrebbe dover contenere dei files cicciutelli (intendo dire fino a 18
> GB) insieme a files normali .
> ext2 non mi accetta files di tale dimensione.

Sicuro che sotto il kernel 2.4.x non lo faccia?

> Con quele FS debbo formattare il disco ?????

Piu' che altro, qual e' l'utilizzo di questi files, se sono divisi in diverse
directory o ce ne sono tanti in una directory sola ecc.

XFS o ReiserFS sono adatti, ReiserFS di piu' se hai tanti files in una sola
directory

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709 - AOL AIM enabled