[Tech] programmello di socket e roba simile

Marco Ermini markoer@firenze.linux.it
Lun 5 Nov 2001 09:54:49 CET

Il 02 Nov 2001 23:42:36 +0100, YuRiX <yurix@firenze.linux.it> scrisse:

> salve!
> ecco il problema:
> il mio serverello legge da un socket a pezzi un file xml, e manda un
> pezzettino alla volta al parser SAX di expat.
> il buon parser se trova un errore, lo notifica...che bravo!
> il problema è che non riesco a scrivere sul socket da cui leggo finchè
> non ho letto tutto quello che mi è stato mandato.
> io volevo evitare di continuare a leggere un file xml quando so già che
> c'è un errore e notificare subito al client che mi ha mandato della
> merda, è possibile ho sto vaneggiando?
[...]

si'.

Non credo proprio che sax possa anche iniziare il controllo se non ha *tutto*
il file XML. Casomai, se hai problemi di prestazione, puoi comprimere il file.

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709 - AOL AIM enabled