[Tech] Windows obbligatorio?

Dinogen dinogen@supereva.it
Gio 8 Nov 2001 18:19:30 CET

At 16.46 08/11/01 +0100, you wrote:
>Ho acquistato un portatile e mi è stato fornito il solito windoze, tuttavia,
>io non lo userò mai..... ma dall'assistenza mi dicono che il prodotto è

Nella licenza c'e' scritto che se non accetti il contratto il FORNITORE del
pc ti DEVE rimborsare il costo del sistema operativo.

Una volta ho letto un articolo di un giornalista che, avendo già una
licenza di Win per il vecchio PC che aveva ridato indietro, ha cercato di
farsi rimborsare dal Centro HL.

Ce l'ha fatta ma ha dovuto minacciare il ricorso all'avvocato.

Se si rifiutano hanno torto, ma non è facile farsi ridare i soldi.

Dinogen - Are you for a United World? I am!
http://dinogen.tripod.com  :  http://siena.linux.it