[Tech] HP 9000/710

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Lun 12 Nov 2001 11:48:09 CET

> ==========================
> To: tech@firenze.linux.it
> From: Leandro Noferini <leandro@firenze.linux.it>
> Date: Mon, 12 Nov 2001 06:45:26 +0100
> Subject: [Tech] HP 9000/710
> ==========================
>
> Ciao a tutti,
>
> per una serie  strana di casi mi è stato offerto  un computer
> del tipo
> HP 9000/710.
>
> Non avendo alcun'idea di che  roba sia ma essendo incuriosito
> da tutte le  architetture strane  sulle  quali è  possibile
> [...]

Openbsd ci gira sicuramente. Linux non lo so... forse con qualche problema, ma non lo so.

Comunque direi che potresti cominciare a guardare

http://parisc-linux.org/

e in particolare:

http://hwdb.parisc-linux.org/view.php3?type=machine&name=710

Per quanto riguarda Debian:

http://www.debian.org/ports/hppa/

e magari chiedi sulla lista debian-hppa. hppa e' una delle architetture per cui e' previsto il rilascio di woody.

ciao
Christian

---
Christian Surchi, csurchi@mclink.it
http://www.firenze.linux.it/~csurchi
In a world without fences, who needs Windows and Gates?