R: [Tech] Utilizzo di due monitor su un PC

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Lun 12 Nov 2001 17:47:44 CET

On Mon, 2001-11-12 at 17:35, Daniele Masini wrote:
> Con il software della Matrox G550, posso splittare l'interfaccia grafica su
> due monitors, ma non gestire due sessioni di X ognuna su un monitor diverso.

Veramente quello che ti ho scritto io serve proprio per gestire due
sessioni di X diverse, e a me funziona con un monitor solo.

> Altre dritte?
La solita.

Devi piuttosto vedere come dirottare i display su due monitor diversi.

Cio' che contraddistingue l'uomo e' la capacita' di farsi domande,
cio' che contraddistingue il saggio e' il non accontentarsi delle
risposte.