[Tech] Debian woody

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Ven 16 Nov 2001 13:36:13 CET

* venerd́ 16 nov 2001, alle 11:49, Michele Mariottini <mikj@firenze.linux.it> ha scritto:

 >          Allora che fare ... il comando man non funge ... non viene trovato
 > .. quale e' il pacchetto che eventualmente devo installare ?  ... a mano
 > con credo dpkg ?

Sicuramente non hai installato man-db e manpages.
#apt-get install manpages

Durante l'installazione probabilmente sei stato un po' frettoloso e non
hai installato i pacchetti base.. scommetto che non hai nemmeno "make" ne "gcc"! ; )

 >          Lilo non mi fa vedere windows ...  meno male che montandolo funge :)
 >          ma se vcolgio scaricare posta .. da linux debian niente da fare

Scaricare la posta? Se non installi niente per usare la posta elettronica, ci
credo che non la leggi.. con cosa lo vuoi fare? Fetchmail, mutt, elm.. netscape
messenger, xfmail.. apt-get e' tuo amico.

 > finche non mi metto a far fungere man pe capire un po' ...
 >     ... windows non e' accessibile (in altrei momentio non sarebbe un problema)

Non ho capito.
Non riesci ad usarlo in dual boot? Non riesci insomma ad avviarlo?

 >     bye :)
 >
 >          Non e' che mi devo rinstallare la slack ?

io non te lo consiglio.. solo per il sistema agghiacciante di avvio dei servizi
e per la gestione rozza dei pacchetti software..poi fai te : )

--
Saluti
Leonardo