[Tech] Debian woody

Michele Mariottini mikj@firenze.linux.it
Ven 16 Nov 2001 17:51:25 CET

Ciao :)

At 13.36 16/11/01 +0100, Leonardo Giacomelli wrote:
>Sicuramente non hai installato man-db e manpages.
>#apt-get install manpages

         ma con dselect li avevo selezionati, o provato anche con
/usr/sbin/base-config ...

>Durante l'installazione probabilmente sei stato un po' frettoloso e non
>hai installato i pacchetti base.. scommetto che non hai nemmeno "make" ne
>"gcc"! ; )

         Effettivamente avevo le mie due filie di 9 mesi che mi ronzavano
intorno (sempre fino a che non dormono ;)  ) provando a staccare i tasti
della tastiera ...  ma quei due ero stato attento a selezionarli ..
  >          ma se vcolgio scaricare posta .. da linux debian niente da fare

>Scaricare la posta? Se non installi niente per usare la posta elettronica, ci
>credo che non la leggi.. con cosa lo vuoi fare? Fetchmail, mutt ...

         Mutt e' installto, ma il ppp no, anche se l' avevo selezionato ...
boh ..

>Non riesci ad usarlo in dual boot? Non riesci insomma ad avviarlo?

         No.  parte Lilo senza la possibilita' di scelta, ho provato anche
a modificare il lilo.conf ...
         provero' con grub :)

Miki :)