[Tech] Debian woody

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Ven 16 Nov 2001 18:30:38 CET

* venerd́ 16 nov 2001, alle 17:51, Michele Mariottini <mikj@firenze.linux.it> ha scritto:

 >          ma con dselect li avevo selezionati, o provato anche con
 > /usr/sbin/base-config ...

/usr/sbin/base-config? E che e'? : )
base-config non e' mica un eseguibile.. e' un pacchetto che come eseguibile
contiene solo apt-setup.. certamente non serve per installare le manpages!
Hai provato ad installarle con apt-get come ti ho scritto prima?

 >          Effettivamente avevo le mie due filie di 9 mesi che mi ronzavano
 > intorno (sempre fino a che non dormono ;)  ) provando a staccare i tasti
 > della tastiera ...  ma quei due ero stato attento a selezionarli ..

Si, li hai selezionati, ma te li ha installati?

 >          Mutt e' installto, ma il ppp no, anche se l' avevo selezionato ...
 > boh ..

Borda : ) allora ha fatto la fine di man : )
riprova ad installarlo con apt-get, e quando ce l'hai, usa pppconfig
per crearti una connessione funzionante.

 >          No.  parte Lilo senza la possibilita' di scelta, ho provato anche
 > a modificare il lilo.conf ...
 >          provero' con grub :)

Lascia perdere grub.
Aggiungi a /etc/lilo.conf:

other=/dev/hda1		#l'hai in hda1 windows, l'ho letto nell'altra tua mail.
table=/dev/hda
label=windows

dopo che hai fatto questo, esegui lilo:
#lilo

riavvi e al prompt di lilo, scrivi "windows" e ti si dovrebbe avviare.

--
Saluti
Leonardo