[Tech] fips

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Mar 27 Nov 2001 16:04:45 CET

On Tue, Nov 27, 2001 at 02:49:46PM +0100, Dario Bianchi wrote:

> Ho provato ad usare il programma fips per creare un'altra partizione ma
> mi dà uno strano messaggio di errore.

Quale?

> cosa posso fare per risolvere il problema?

Prova con GNU parted. Ne esiste anche una versione immagine floppy con
un mini kernel linux sopra: la copi su dischetto, fai boot da floppy
e via.

Attenzione: per facilitare il lavoro a chi risponde, come riportato
sulla policy di uso delle liste primipassi e tech,
ti prego di inviare solo messaggi in testo puro con linee
spezzate a 70-72 caratteri.

Ciao.
Gianni.

--