[Tech] fips

Simone Ballerini simone@trabiccolo.ballerini.it
Mar 27 Nov 2001 18:19:27 CET

Scusa se te lo chiedo. Ma hai copiato fips su un dischetto di boot
e riavviato la macchina con quest'ultimo?
E' un errore banale ma io le prime volte ho fatto di peggio.

Saluti
--
pub  1024D/4A2B53D2 2001-09-23 Simone Ballerini <simoneballerini@libero.it>
     Key fingerprint = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2