[Tech] fips

Dario Bianchi dariusque@infinito.it
Mar 27 Nov 2001 22:30:56 CET

Esatto!!E' una gran cavolata?Mi avevano detto di fare così. Comunque parte e
però alla fine mi dà il seguente messaggio di errore:

Error: Number of sectors (long) does not match partition info:

29495272 instead of 29495277

The number of sectors in the partition table must match the number of

sectors in the boot sector

Se mi dite come fare posso inviare il file di debug.
Ho un toshiba satellite 1800 con processore celeron 1000 e 128 di RAM, con
sistema operativo preinstallato windows XP. Volevo installare la redhat 7.2.
Ciao Dario

<simoneballerini@libero.it>