[Tech] fips

Vanni Guarnieri guarnier@arcetri.astro.it
Mer 28 Nov 2001 09:43:28 CET

On Tue, 27 Nov 2001, Marco Ermini wrote:

> non esageriamo... quale portatile abbia non ha molta importanza circa il
> partizionare il disco, e che distribuzione vuole installare te lo ha gia'
> detto ;-)

io non sto esagerando, ho soltanto chiesto quale distribuzione
voleva installare, e ne ho spiegato i motivi.
non vedo che cosa ti faccia alzare il ciglio per intervenire
con questo tono da maestrina indulgente.

secondo: quale distribuzione vuole installare Dario me lo ha detto non
'gia' ma 'dopo', (se leggessi i time-stamp degli e-mail, oltre che i formati lo
vedresti subito) in seguito alla mia domanda che, ripeto, credo lecita (se permetti).

per favore, limitati a rispondere direttamente alle domande,
invece di continuare a fare le pulci alle risposte degli altri.
faresti un servizio migliore, credi.

					vanni