[Tech] Autenticazione utenti e SSH

Massimiliano Masi max@mascanc.net
Lun 1 Ott 2001 18:31:19 CEST

Salve !!!

Allora, ho deciso di montare su /coda le home directory degli utenti.

Quindi un utente si logga in ssh ed ha la sua bella home ... :)

Pero' il problema nasce se vuol modificare o creare qlc,
perche' chiaramente deve prima ricevere il token kerberos-like.

Ok, io posso mettere nel .profile degli utenti un clog apposta per loro,
ma poi, quando fanno upload in ftp o in scp, come posso dirgli di
fare, oltre usare un codaclient?

E'  un problema grosso ed urgente, aiutatemiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :)

Secondo punto: Il grande fratello mi dice che ssh manca di un /etc/ssh/primes.
Che cosa e'?

Terzo punto: ... coda e' uno spettacolo assoluto ... :)

ciao ciao ciao
--
Massimiliano Masi - <max@mascanc.net> - ICQ# 92905138

... Anger is a gift - http://www.mascanc.net/~max