Domanda da Debianisti (Era: Re: [Tech] Che vuol dire?)

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mar 2 Ott 2001 14:46:00 CEST

    Gianni> Il MetaGuru(tm) veglia sempre su di te e ti indica la strada, specie
    Gianni> quando ti trovi a certi incroci dove si decide per la vita. Un po'
    Gianni> come il presidente del BUG. ;)

Potere militare e potere religioso?

Vorrei  parlare di  un tale  Bani ma  rischierei di  far  finire tutto
l'argomento   nelle  "capaci"   orecchie   di  Echelon,   fuorviandole
pericolosamente!

:-)

    Gianni> Basta prendere uno script qualunque in /etc/init.d e riadattarlo un
    Gianni> po', ma ho l'impressione che cio' che segue non sia quello
    Gianni> che chiedi.

Sai bene che te fai _sempre_ ciò che io chiedo!

:-)

Sei un tesoro ma forse te l'ho già detto!

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C