[Tech] 2.4.9 e ntfs

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mer 3 Ott 2001 15:28:14 CEST

* Wednesday 03 Oct 2001, alle 15:00, Simone Piccardi ha scritto:

> Sapevo che c'erano problemi con NFS, ma non quelli che mi stai dicendo
> tu. Se puoi comunque passa al 2.4.10, la memoria virtuale pare andare
> molto meglio.

L'ho gia' prelevato .. appena ho occasione glielo metto e vedo se le
cose cambiano.

> Il mio dubbio comunque e`: hai tutti pacchetti necessari per il 2.4?

Beh, penso di si (la macchina in questione non e' mia) anche perche'
non gli ha mai dato problemi fino ad oggi, e sono gia' 15 giorni
circa che ha il 2.4.9.
Secondo te puo' influire il fatto che sia ntfs su windows 2000
(ntfs 5?) invece che quello di NT 4 (ho avuto a che fare con partizioni
ntfs e kernel 2.4.9, ma erano di NT e non davano alcun problema)?

Questo fa comodo pure a me, grazie.

--
Saluti
Leonardo