[Tech] 2.4.9 e ntfs

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mer 3 Ott 2001 15:00:09 CEST

On Wed, Oct 03, 2001 at 01:48:06PM +0200, Leonardo Giacomelli wrote:
> Ho cercato un po' in giro ma non riesco a trovare molto, sopratutto
> niente riguardo al reboot di brutto..
> Qualcuno sa qualcosa?

Sapevo che c'erano problemi con NFS, ma non quelli che mi stai dicendo
tu. Se puoi comunque passa al 2.4.10, la memoria virtuale pare andare
molto meglio.

Il mio dubbio comunque e`: hai tutti pacchetti necessari per il 2.4?
Io non ho mai avuto nessun problema, e non ho cambiato a mano mai
nulla semplicemente infilando questa linea in sources.list (ed
effettuando i soliti update e dist-upgrade):

deb http://people.debian.org/~bunk/debian potato main

Ciao
Simone