[Tech] problemi con modem

St0rM storm@elemental.it
Mer 3 Ott 2001 16:32:55 CEST

SPERO di non essere troppo ingenuo.

Hai aggiunto X3 nella stringa di inizializzazione del modem?

p.s. (parte seconda)

Ho sempre sognato di dirlo, e' la PRIMA cosa che chiedono negli help
desk...Del tipo:
Utente) Salve ho un problema con il collegamento...
HD) Ha messo X3 nella stringa di inizializzazione del modem?
Utente) No guardi, il problema e' col DNS...
HD) Ma lei ha messo X3 nella stringa di inizializzazione del modem?
Utente) No forse sono stato poco chiaro...MI COLLEGO ma poi...
HD) Senta, qui l'esperto sono io risponda alle domande, l'ha messo X3
nella stringa di inizializzazione del modem o no?

Voi che avreste risposto? Io mi sono limitato a sospirare e riattaccare...