[Tech] (tech) Problemi con distribuzione .... fsck????

Linuxmerlin linuxmerlin@katamail.com
Ven 5 Ott 2001 19:03:02 CEST

Sinceramente non posso escludere che siano problemi hardware anche perchè è
un vecchio computer con un vecchio hard-disk. Semmai che controlli posso
effettuare per vedere con linux se sono problemi di hardware?

Ciao e grazie mille per le info.

Pier Alberto Pierini