[Tech] (tech) Problemi con distribuzione .... fsck????

Marco Ermini markoer@firenze.linux.it
Mer 10 Ott 2001 11:29:56 CEST

Il Fri, 05 Oct 2001 17:03:02 +0000, Linuxmerlin <linuxmerlin@katamail.com>
scrisse:

> Sinceramente non posso escludere che siano problemi hardware anche perchè è
> un vecchio computer con un vecchio hard-disk. Semmai che controlli posso
> effettuare per vedere con linux se sono problemi di hardware?
>
> Ciao e grazie mille per le info.

L'hard disk fa clack-claketi-clack?!? ;-)

Non ho capito piuttosto la tua risposta alla domanda: fai sempre lo shutdown
correttamente? il PC si spenge o si ferma dicendo "system halted" oppure non
ha ancora smontato i dischi quando lo spengi? inoltre: lo spengi tu a mano o
si spenge da solo?

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709 - AOL AIM enabled