[Tech] (tech) Problemi con distribuzione .... fsck????

Linuxmerlin linuxmerlin@katamail.com
Ven 5 Ott 2001 19:08:05 CEST

Ciao,
non sò perchè alcune volte mi da errore quando lo shutdown non viene
eseguito, alcune volte durante l'esecuzione dei programmi, altre anche quando
il sistema non viene utilizzato.
Reinstallando linux il tutto passa per un pò di tempo.
Se il disco sta morendo che controlli posso effettuare per rendermene
conto????

Grazie  per l'interessamento.

Pier  Alberto Pierini