[Tech] aiuto non mi funziona il mouse

Luca lucsieni@tin.it
Lun 8 Ott 2001 23:17:27 CEST

Salve.
Sono nuovo del S.O. LINUX e gia' lo trovo affascinante, ma ho gia' il primo problema con il mouse, mi spiego meglio:
Ho trovato la versione di RED HAT 7.1 e durante la sua installazione tutto funzionava a dovere (compreso il mouse).
Ma al riavvio del mouse appare solo la X e non si muove.
Ho provato a lanciare mouseconfig e costantemente mi dice che ce' un errore nel file mouse e che lo correggera, ma non lo corregge mai.
il mio mouse e' un LOGITECH e funzionava bene.
Aiutatemi per favore o non potro' mai apprezzare il KDE come si deve.