[Tech] mi spiego meglio...

pablo marini p.marini@infogroup.it
Mer 10 Ott 2001 11:39:52 CEST

vi devo delle scuse...ho scoperto che la spina che ho comprato per connettere
contemporaneamente modem e telefono era difettosa...attaccando direttamente il
modem alla presa a muro riesco a ricevere il segnale di portante ed eseguire il
login sul computer remoto(ho usato minicom)...ho visto la serie di caratteri
strani del pppd remoto scorrere sul mio terminale minicom. ho avviato subito il
pppd in locale, ma netscape non riesce ad aprirmi nessuna pagina...
non è che per caso devo settare i dns???