[Tech] modem ed altro

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mar 16 Ott 2001 20:19:39 CEST

1: ?
2: ?
3: In teoria se e` un TA interno potrebbe non essere necessario, di fatto
meglio averne due (tanto costano abbastanza poco)
4: Puoi collegarci anche un modem analogico e configuarli in modo che
ciscuno risponda alle proprie chiamate. In teoria potresti usare un ta
ISDN come un lin-modem e quindi non avere bisogno del modem ma vedi 3 .
di fatto oltre 14400 non vai con la emulazione SW ....