[Tech] LVM problemone

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Gio 18 Ott 2001 11:17:20 CEST

On Thu, Oct 18, 2001 at 10:57:28AM +0200, Simone Piccardi wrote:

> Motivi particolari per non usare il supporto che c'e` gia` nel kernel
> standard?

Quella versione presenta, a detta degli autori, numerosi bugfix
rispetto al supporto del kernel liscio. Con la distribuzione di lvm
danno una patch "flessibile" che si adatta a varie versioni del
kernel. BTW con il 2.4.10 il supporto lvm e' in versione 0.9.qualcosa.

> -a r ??? io uso -a y, questo r cosa e`?

Un errore di battitura.

> Spiacente, io ce l'ho su debian ...

E io ce l'ho profumato(tm). :)

> Mhh ... buttala codesta Slackware !!!!!

Mai!

> per usare quel maledetto sistema di avvio alla BSD.

Facciamo una nuova guerra di religione? Qui pero' mi sa che le piglio
quasi da tutti...

Ciao.
Gianni.

--